Network ex studenti del Liceo "G. Prati"

Presentazione

Il "Network ex studenti del Liceo Prati” intende stabilire, mantenere e sviluppare una rete di relazioni tra coloro che hanno frequentato il Liceo, promuovendo ogni iniziativa di carattere culturale, scientifico, professionale e sociale che valga a rendere più solide tali relazioni.

Molti nostri ex studenti studiano e lavorano non solo in Italia ma anche in Europa o nei Paesi extraeuropei. Possono quindi promuovere canali di scambio e formazione presso le realtà in cui operano e concorrere a iniziative anche a favore degli attuali alunni del Prati.

L'associazione ha lo scopo di raccogliere informazioni sul percorso di studi ed eventuali informazioni sulla propria professione.

Presidente : Nicola Recla
nicolarecla@hotmail.it
Segretario: Davide Radoani
davide.radoani@hotmail.com

Per iscriversi segui questo link .

Per far parte del network dei Prataioli segui questo link e compila il questionario.

Ecco alcuni ex studenti:

Katia Bertoldi: ex prataiola docente all'Università di Harvard

Federico Fabbrini, Full Professor of European Law School of Law & Government Dublin City University

Articolo sull'Adige

Giulio Viola Professore Ordinario in Geologia Strutturale al Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche ed Ambientali dell'Università degli Studi di Bologna

Docente responsabile: Maria Pezzo