11/12/2023 - Corso di neogreco

A partire da gennaio verrà attivato un corso di greco moderno. Il corso è aperto ai soli studenti del triennio, con la precedenza per coloro che faranno il viaggio di istruzione in Grecia.
Il corso, articolato in 10 moduli di 1h 40 m ciascuno, sarà tenuto dalla prof.ssa Stylianì Kibiri, docente di madrelingua di grande esperienza nell'insegnamento delle lingue straniere (è stata per anni docente di inglese) e del neogreco in particolare (ha tenuto un corso anche presso l'università di Trento). Le lezioni si terranno tendenzialmente il martedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.10, ma sulla base delle adesioni sono possibili modifiche al calendario.

Per iscriversi è necessario compilare questo modulo accedendo con l'account del liceo entro venerdì 22 dicembre. Date le caratteristiche di quello che è un corso di lingua, esso verrà attivato solo a partire da un minimo di 5 studenti per un massimo di 20; raggiunto questo numero le iscrizioni saranno chiuse. I costi del corso sono a carico della scuola, ma agli studenti viene chiesto il versamento di €30 per l'acquisto del libro di testo.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Carla Nicolodi al seguente indirizzo:   cnicolodi@liceoprati.it