26/09/2023 - Presentazione dell'Alternanza Scuola Lavoro classi prime 2023/24

Si invitano i genitori degli studenti delle classi prime liceo ad un incontro di presentazione dell’Alternanza Scuola Lavoro (ASL), che si terrà  in presenza  presso l’Aula Magna del Liceo il giorno

mercoledì 11 ottobre 2023 dalle 16:30 alle 17:30

Gli studenti riceveranno tutte le prime informazioni dal tutor interno, che sarà nominato nei Consigli di Classe di ottobre. Nel mese di novembre poi sarà organizzato un incontro con le referenti. Coloro che volessero comunque partecipare a questa prima riunione sono i benvenuti.

Si ricorda che tutte le informazioni relative all’ASL sono pubblicate sul sito della scuola al seguente link  Alternanza Scuola Lavoro  (in fase di aggiornamento).

Per qualsiasi chiarimento o informazione, è possibile contattare le referenti prof.sse Cinzia Bucci e Sara Ianeselli all’indirizzo  asl@liceoprati.it .